SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL

"LIBERA STVDIORVM VNIVERSITAS"

Università degli Studi di Polistena

E-learning Center Point

L’Ateneo pianigiano, nasce come “Associazione Universitaria” per lo sviluppo della cultura ed il miglioramento dello stato sociale del territorio nazionale ed internazionale.

Nata ufficialmente nel 2015, in seguito alla fattiva collaborazione dei soci fondatori, nel campo della scuola e della formazione professionale in genere. Una collaborazione nata e sviluppatasi presso il Liceo Statale “G. Rechichi” di Polistena, grazie ai diversi premi e riconoscimenti maturati, in seguito alle diverse iniziative elaborate ed elargite su scala provinciale, regionale e nazionale, nel campo della scuola. Da queste basi, nasce una promessa, quella di portare avanti con lo stesso entusiasmo il percorso, continuando a raggiungere successi, premi e riconoscimenti e facendo crescere il nome della cittadina e del territorio.

L'UNIPO:

CHI SIAMO